www.renneslechateau.it Forum Index
Gruppo di studio e documentazione
Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007.
Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château,
conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia.

SearchSearch 

Una perfetta settimana a RLC...

www.renneslechateau.it Forum Index -> Gli interrogativi e le discussioni più varie
View previous topic :: View next topic  
Author Message
361

PostPosted: 5 July 2004, 6:38 am    Post subject: Una perfetta settimana a RLC...

Quest'anno io e il mio ragazzo e un amico, torneremo a RLC, l'anno scorso, lo devo ammettere siamo un pò andati all'avventura senza avere un chiaro programma ma quest'anno vorrei partire con idee più chiare rispetto ai luoghi da visitare...
Che dite mi aiutate a compilare una lista dei luoghi di interesse nei pressi di Rennes? Magari con una piccola spiegazione sul come arrivarci... Rolling Eyes
Mariano Tomatis

PostPosted: 5 July 2004, 8:00 am    Post subject:

...io sono in partenza per Rennes-le-Château. Trascorrerò lì il mercoledì e il giovedì di questa settimana. Al mio ritorno posso cominciare a stilare un elenco delle cose "da vedere": spero comunque che qualcuno, nel frattempo, abbia stilato la "sua" lista personale.
Si3Ge

PostPosted: 13 July 2004, 9:02 pm    Post subject:

Qualcuno mi "adotterebbe", in uno di questi viaggi?
Basta che non sia Jack-lo-squartatore o Maria-la-sanguinaria. Laughing
OVVIAMENTE previa conoscenza. Io sto a Roma... (quasi sempre, tranne un mesetto abbondante d'estate)
View user's profile Send e-mail Visit poster's website
361

PostPosted: 20 July 2004, 9:40 am    Post subject: ...

Mariano io sto aspettando eh... Mr. Green naka
   www.renneslechateau.it Forum Index -> Gli interrogativi e le discussioni più varie All times are GMT
Page 1 of 1