| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Mariano Tomatis
|
|
| Back to top |
|
 |
361
|
Posted: 27 June 2004, 8:09 pm Post subject: ... |
|
|
Si attende una buon'anima che la traduca in italiano o un link ad una versione inglese... _________________ "Ogni cosa osserva, distingui e valuta, l'intelletto dall'alto eleggendo per guida adeguata." |
|
| Back to top |
|
 |
Atchoum
|
Posted: 2 August 2004, 12:13 pm Post subject: |
|
|
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum di RLC anche se seguo un po' il sito da diverso tempo.
Se qualcuno non ci sta già pensando potrei occuparmi io della traduzione dal francese.
Attendo l'OK
Atchoum |
|
| Back to top |
|
 |
361
|
Posted: 2 August 2004, 2:56 pm Post subject: ... |
|
|
Ti eriggo un monumento. _________________ "Ogni cosa osserva, distingui e valuta, l'intelletto dall'alto eleggendo per guida adeguata." |
|
| Back to top |
|
 |
Alfred
|
Posted: 2 August 2004, 3:01 pm Post subject: |
|
|
Ciao Atchoum,
Credo che la tua sia un'ottima idea, utile a tutti (soprattutto chi non conosce il francese).
PS: una traduzione de "La Vraie Langue Celtique" sarebbe molto utile anche se la cosa sarebbe piuttosto impegnativa (il libro è di 310 pagine). _________________ E i suoi occhi troppo azzurri non vedono nulla e riflettono tutto.
Valéry. |
|
| Back to top |
|
 |
Atchoum
|
Posted: 2 August 2004, 8:14 pm Post subject: |
|
|
Beh, vedo che la proposta sta riscuotendo successo! Aspetto una conferma del vulcanico Mariano, caso mai ci stesse già pensando direttamente. Ho letto il documento, (tra l'altro non mi pare interessantissimo...) e ho riscontrato numerosi problemi ortografici dovuti o alla battitura o all'acquisizione via scanner del documento. Ci vorrebbe una revisionatina anche dell'originale.
Comunque io sono qua...
A bientot
Atchoum |
|
| Back to top |
|
 |
Mariano Tomatis
|
Posted: 7 June 2005, 10:40 am Post subject: |
|
|
Nella sua precisione, Atchoum mi ha spedito un'ampia revisione della sua traduzione del testo di Delaude.
L'ho appena riconvertita in HTML e resa disponibile all'indirizzo:
http://www.renneslechateau.it/rennes.php?id=3&url=doc_introdelaude.php
Ringrazio Atchoum per la solita perizia e precisione, augurandomi che la pubblicazione di questo documento possa portare la discussione verso argomenti più In Topic. _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
|