Gruppo di studio e documentazione Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007. Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château, conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia. |
|
Search |
| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
insonne
|
Posted: 20 July 2005, 8:04 am Post subject: Rennes-Le-Chateau nei fumetti... il vostro aiuto |
|
|
Ciao a tutti, scusate l'intrusione.
Mi presento, sono Giuseppe Di Bernardo e oltre a disegnare fumetti (Diabolik) scrivo le sceneggiature di una nuova serie a fumetti che s'intitola l'Insonne (www.desdymetus.com).
Stiamo preparando un episodio che si svolge in parte a Rennes-Le-Chateau, e per il disegnatore, stavo recuperando più foto possibile non solo dei luoghi più famosi, ma anche di strade, alberghi e locande del posto. Sarebbe davvero fantastico se qualcuno di voi avesse di queste foto e potesse mandarmele all'indirizzo staff@desdymetus.com
Prometto un ringraziamento ufficiale nell'episodio in uscita a febbraio 2006.
Grazie infinite.
Giuseppe _________________ Giuseppe Di Bernardo
www.desdymetus.com |
|
| Back to top |
|
 |
Advent
|
Posted: 20 July 2005, 8:26 am Post subject: |
|
|
Ciao Giuseppe,
intanto un grosso "benvenuto", con l'augurio che il tuo fumetto tenga fede alla passione per questa vicenda che come avrai notato anima ardentemente gran parte dei frequentatori di questo forum!!
Passando ad un lato "pratico", da qualche anno ormai colleziono foto di RLC intasando il mio hard disk: posso dire di avere più di 2000 immagini di edifici, dintorni, ruderi, personaggi, grotte, statue, monumenti celtici etc.
Insomma, chiedi e ti sarà dato! Eventualmente posso anche inviartele su CD. Però, come vero appassionato di fumetti, voglio il mio nome nei credits !!!!!
Mia e-mail personale: ffadventchild@hotmail.com _________________ - Advent - |
|
| Back to top |
|
 |
|