| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
salomonis
|
Posted: 10 October 2005, 8:32 am Post subject: acqua dell'acquasantiera |
|
|
ciao sono stato pochi giorni fa a renne e ho fatto varie provo tra cui la misura della temperatura dell'acqua santiera (19°c conto il 13 °c ambiente).
Volevo sapere se qualcuno di voi aveva gia fatto questa prova....???
In questi giorni farò anche l'analisi dell'acqua |
|
| Back to top |
|
 |
Waylander
|
Posted: 10 October 2005, 9:15 am Post subject: |
|
|
 _________________ Io non ritengo di possedere alcun sapere vero e proprio, ma mi sento così acceso d'amore per la sapienza che la cerco continuamente dovunque (Pitagora) |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 10 October 2005, 2:00 pm Post subject: |
|
|
...spero che i cicappini apprezzino il mio contributo...ehm..ehm..
(la maestrina dalla penna rossa sale in cattedra)
Esistono quasi dieci milioni di composti di carbonio conosciuti, e molte migliaia di questi sono essenziali per i processi vitali e importanti per le reazioni a base organica. Il carbonio si trova in abbondanza nel sole, nelle stelle, nelle comete e nell'atmosfera della maggior parte dei pianeti. Alcuni meteoriti contengono diamanti microscopici che si formarono quando il sistema solare era ancora un disco protoplanetario. In combinazione con altri elementi, il carbonio si trova nell'atmosfera terrestre e disciolto in tutti i bacini d'acqua. Assieme a piccole quantità di calcio, magnesio e ferro, è uno dei principali componenti di carbonato, rocce, calcare, marmo, ecc.
Il processo continuo di combinazione e rilascio di carbonio e ossigeno che di conseguenza immagazzina e rilascia calore ed energia. Catabolismo + anabolismo = metabolismo.
Il che potrebbe provare che la pietra ha immagazzinato calore durante il giorno,rilasciandolo in un secondario momento al liquido dell'acquasantiera.
partite pure con frutta e verdura...sono pronta  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
domig
|
Posted: 10 October 2005, 4:09 pm Post subject: |
|
|
io ho trovato solo delle noci.
Vanno bene uguale? |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 10 October 2005, 4:52 pm Post subject: |
|
|
ma quelle fanno tanta bua...ufiiiii _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
|