www.renneslechateau.it Forum Index
Gruppo di studio e documentazione
Archivio storico in sola lettura dei 18.154 messaggi scambiati dal 17 giugno 2004 al 1° ottobre 2007.
Una testimonianza unica di tre anni di ricerche e confronti intorno al mistero di Rennes-le-Château,
conservata per documentare una stagione irripetibile della sua storia.

SearchSearch 

acqua dell'acquasantiera

www.renneslechateau.it Forum Index -> Gli interrogativi e le discussioni più varie
View previous topic :: View next topic  
Author Message
salomonis

PostPosted: 10 October 2005, 8:32 am    Post subject: acqua dell'acquasantiera

ciao sono stato pochi giorni fa a renne e ho fatto varie provo tra cui la misura della temperatura dell'acqua santiera (19°c conto il 13 °c ambiente).
Volevo sapere se qualcuno di voi aveva gia fatto questa prova....???
In questi giorni farò anche l'analisi dell'acqua
Back to top
View user's profile Visit poster's website
Waylander

PostPosted: 10 October 2005, 9:15 am    Post subject:

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Xena

PostPosted: 10 October 2005, 2:00 pm    Post subject:

...spero che i cicappini apprezzino il mio contributo...ehm..ehm..

(la maestrina dalla penna rossa sale in cattedra)

Esistono quasi dieci milioni di composti di carbonio conosciuti, e molte migliaia di questi sono essenziali per i processi vitali e importanti per le reazioni a base organica. Il carbonio si trova in abbondanza nel sole, nelle stelle, nelle comete e nell'atmosfera della maggior parte dei pianeti. Alcuni meteoriti contengono diamanti microscopici che si formarono quando il sistema solare era ancora un disco protoplanetario. In combinazione con altri elementi, il carbonio si trova nell'atmosfera terrestre e disciolto in tutti i bacini d'acqua. Assieme a piccole quantità di calcio, magnesio e ferro, è uno dei principali componenti di carbonato, rocce, calcare, marmo, ecc.

Il processo continuo di combinazione e rilascio di carbonio e ossigeno che di conseguenza immagazzina e rilascia calore ed energia. Catabolismo + anabolismo = metabolismo.

Il che potrebbe provare che la pietra ha immagazzinato calore durante il giorno,rilasciandolo in un secondario momento al liquido dell'acquasantiera.

Rolling Eyes partite pure con frutta e verdura...sono pronta Cool
domig

PostPosted: 10 October 2005, 4:09 pm    Post subject:

io ho trovato solo delle noci.
Vanno bene uguale?
Back to top
View user's profile
Xena

PostPosted: 10 October 2005, 4:52 pm    Post subject:

Rolling Eyes ma quelle fanno tanta bua...ufiiiii
   www.renneslechateau.it Forum Index -> Gli interrogativi e le discussioni più varie All times are GMT
Page 1 of 1