| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Mariano Tomatis
|
Posted: 21 October 2005, 6:34 am Post subject: I segreti del CdV a Castellamonte (TO) |
|
|
Il 27 ottobre 2005 alle ore 15.30 presso la sala adiacente al vecchio ospedale in piazza della Repubblica a Castellamonte (TO) presenterò una conferenza dal titolo I segreti del Codice da Vinci.
I retroscena del romanzo di Dan Brown, le sue fonti storiche, i messaggi nascosti nelle opere d'arte da lui descritte, le crittografie e le geometrie occulte, in un tentacolare e psichedelico viaggio sulle affascinanti tematiche de ''Il Codice da Vinci''.
Vedi una recensione dell'ultima conferenza sul Codice da Vinci tenuta in Canavese. _________________ Mariano Tomatis Antoniono |
|
| Back to top |
|
 |
Lenny Nero
|
Posted: 21 October 2005, 12:44 pm Post subject: |
|
|
uff..ma in settimana si fanno 'ste cose? la gente lavora!!
Ci sono domande ricorrenti fra il pubblico?
Ci vedo giusto quando penso che molti di quelli che partecipano o sono preti, un po' curiosi, o persone che se le son bevute tutte?
(anche se pure io verrei a sentirla volentieri! ) _________________ | I smashed myself to pieces, I don't know what else to do |
Last edited by Lenny Nero on 21 October 2005, 2:33 pm; edited 1 time in total |
|
| Back to top |
|
 |
Waylander
|
Posted: 21 October 2005, 2:28 pm Post subject: |
|
|
| Lenny Nero wrote: |
anche io se io verrei a sentirla volentieri! ) |
In italiano?  _________________ Io non ritengo di possedere alcun sapere vero e proprio, ma mi sento così acceso d'amore per la sapienza che la cerco continuamente dovunque (Pitagora) |
|
| Back to top |
|
 |
Lenny Nero
|
Posted: 21 October 2005, 2:33 pm Post subject: |
|
|
| Waylander wrote: | | Lenny Nero wrote: |
In italiano?  |
Uff...ho scritto di fretta tra un paziente e l'altro!
Sei odioso come il cilicio di Silas...  _________________ | I smashed myself to pieces, I don't know what else to do | |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 21 October 2005, 2:38 pm Post subject: |
|
|
...non per dire,Lenny caro,ma anche tu con la linguetta al vetriolo mica ci vai piano...  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina!
Last edited by Xena on 21 October 2005, 5:19 pm; edited 1 time in total |
|
| Back to top |
|
 |
Waylander
|
Posted: 21 October 2005, 3:38 pm Post subject: |
|
|
| Lenny Nero wrote: | | Waylander wrote: | | Lenny Nero wrote: |
In italiano?  |
Uff...ho scritto di fretta tra un paziente e l'altro!
Sei odioso come il cilicio di Silas...  |
Ecco, è proprio questo quello che mi preoccupa, poi dicono la sanità...  _________________ Io non ritengo di possedere alcun sapere vero e proprio, ma mi sento così acceso d'amore per la sapienza che la cerco continuamente dovunque (Pitagora) |
|
| Back to top |
|
 |
Lenny Nero
|
Posted: 21 October 2005, 5:01 pm Post subject: |
|
|
| Xena wrote: | ...non per dire,Lennu caro,ma anche tu con la linguetta al vetriolo mica ci vai piano...  |
Diciamo che incuriosito da qualche scambio di mail con Mariano Tomatis ho dato un'occhiata perlustrativa al forum e ho odorato la presenza di bellicosi cristiani...d'altronde lo sanno tutti (vedi Cascioli AHHAHAH) che sono dei terroristi sovversivi...e quindi ho compreso subito che bisogna stare sulla difensiva per non soccombere sotto i getti di acqua santa!
Suvvia, spero che nel mio sarcasmo si colga la non-cattiveria e poi come dire...ad ogni azione corrisponde un'azione uguale e contraria e purtroppo la crocefissione è fuori-legge da tempo...  _________________ | I smashed myself to pieces, I don't know what else to do | |
|
| Back to top |
|
 |
Lenny Nero
|
Posted: 21 October 2005, 5:03 pm Post subject: |
|
|
| Waylander wrote: |
Ecco, è proprio questo quello che mi preoccupa, poi dicono la sanità...  |
I miei pazienti mi adorano...uff, solo perchè ogni tanto li rincuoro dicendo: Bè, se c'è l'ha fatta persino Gesu' ad avere dei figli da cui discesero dei re...forse un paio di figli futuri avvocati riuscirete a farli anche voi!
Sei tu che mi preoccupi ogni tanto, poi dicono la sanTità...  _________________ | I smashed myself to pieces, I don't know what else to do | |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 21 October 2005, 5:28 pm Post subject: |
|
|
| Lenny Nero wrote: | ...d'altronde lo sanno tutti (vedi Cascioli AHHAHAH) che sono dei terroristi sovversivi...e quindi ho compreso subito che bisogna stare sulla difensiva per non soccombere sotto i getti di acqua santa!
|
Personalmente sono una ex-massona mangiapreti...e non rientro nella categoria.Dunque,non generalizziamo.
Cascioli credo ormai sia acqua passata (non và neanche più di moda...),parlarne è anacronistico...
Su renneslechateau.it non si praticano esorcismi,non si bruciano le streghe (io sarei la prima fatta arrosto!),non si evocano nè Santi nè Demoni,non si battezzano adepti con l'acqua del Canavese....
Si fà ricerca o,almeno (tra frizzi e lazzi talvolta...) ci si prova.
Apprezzo il tuo spirito,invitandoti comunque a starci attento.La RETE è una bestia strana,tende spesso ad amplificare cose che neanche esistono.Calibrare concetti e parole è sempre (anche nella vita reale) cosa buona e giusta.
sono convinta che,con il tempo,impareremo a conoscerci ed a comprenderci.
see you. _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
|