| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Lisa Simpson
|
Posted: 23 January 2006, 11:11 am Post subject: le mele blu |
|
|
ma il punto dove queste mele blu compaiono fu a suo tempo modificato durante la ristrutturazione?  |
|
| Back to top |
|
 |
Mauro Vitali
|
Posted: 23 January 2006, 12:29 pm Post subject: Re: le mele blu |
|
|
| Lisa Simpson wrote: | ma il punto dove queste mele blu compaiono fu a suo tempo modificato durante la ristrutturazione?  |
Ciao Lis
non vorrei dire una castroneria mail punto dove compaiono queste mele blu non esisteva, nel senso che la finesta dalla quale filtrano i raggi del sole e proiettano i patatoni blu è stata fatta installare dal Sonny...
o mi sbaglio?
Indiana |
|
| Back to top |
|
 |
sabrina
|
Posted: 26 April 2006, 11:41 am Post subject: |
|
|
scusate.ma cosa sono queste mele blu? ho capito che sono un gioco di colori ma dovuto a cosa? al riflesso di luce attraverso la finestra colorata?
giuro..non capiso  |
|
| Back to top |
|
 |
Mauro Vitali
|
Posted: 26 April 2006, 1:14 pm Post subject: |
|
|
| sabrina wrote: | scusate.ma cosa sono queste mele blu? ho capito che sono un gioco di colori ma dovuto a cosa? al riflesso di luce attraverso la finestra colorata?
giuro..non capiso  |
Ciao Sabrina
diciamo che le mele blu sono uno dei tanti punti di partenza di tutta questa storia.
La più semplice delle risposte che ti posso dare è che si tratta di un fenomeno di rifrazione della luce attraverso una finestra all'interno della Chiesa di RLC.
Il periodo migliore per osservare questo fenomeno è il mese di Gennaio, in particolare, il giorno 17 gennaio!
In giro per questo forum troverai tutti gli studi, le foto e i pareri degli amici che scrivono!!
Ciao
Indiana |
|
| Back to top |
|
 |
|