| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
carex
|
Posted: 8 June 2005, 10:24 pm Post subject: Conferenze Iannaccone |
|
|
Ciao,
sono appena tornato dalla conferenza tenutasi a Sesto da Mario A. Iannaccone con Rino Cammilleri. La serata è stata molto interessante, a parte qualche caduta di stile di Cammilleri(che sarà magari un bravo scrittore ma come oratore... ). Eccellente invece Iannaccone che ha iniziato con un breve excursus sulla mito di Rennes tanto da dare il minimo background della "storia" per poi passare ad un leggero approfondimento dei legami Rennes-Leblanc. Il filo conduttore è stato ovviamente Il Codice da Vinci(essendo il titolo della conferenza "Da Rennes-le-Chateau al Codice da Vinci") ma Iannaccone ha promesso un maggior approfondimento su Rennes nella prossima conferenza.
Inoltre ho avuto l'onore di conoscerlo di persona ma soprattutto... di accompagnarlo a casa visto che abita nella mia città!!!!
Iannaccone, ormai non hai scampo, sarò sempre attaccato al tuo citofono!  _________________ carex |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 13 February 2006, 12:59 pm Post subject: |
|
|
... !Hola! Carex, visto che le conferenze servono???? ^___^ _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
Xena
|
Posted: 13 February 2006, 2:20 pm Post subject: |
|
|
Ahahahha!Ormai io e te siamo diventate cacciatrici di espertoni....altro che Graal
Prima mi seduci e abbandoni il povero Manfredi, per poi piombare come una mantide religiosa sul Baietti
Bella Sellerona senz'anima  _________________ Dio li fa. Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. KITT li turboboosta, Xena li pesta e Charles Bronson li impallina! |
|
| Back to top |
|
 |
mammaoca
|
Posted: 13 February 2006, 4:49 pm Post subject: |
|
|
... e alllooooraaaa..... ma vieeeeni, ma vvai... _________________ "Si può non credere in qualcosa senza per questo sentirsi obbligati ad insudiciarla o a negare agli altri il diritto di crederci" (Camus, Caligola) |
|
| Back to top |
|
 |
EneaQ
Joined: 19 Jun 2005 Posts: 390 Location: Rompimaroni (reg.Ingiuria)
|
Posted: 14 February 2006, 1:53 am Post subject: |
|
|
ma clinex ops carex e' una donna?
no senno bisogna di nuovo iniziare a preoccuparsi...  _________________ O.T...O.T...O.T... l'extratemista |
|
| Back to top |
|
 |
Lenny Nero
|
Posted: 14 February 2006, 1:56 am Post subject: |
|
|
| EneaQ wrote: | ma clinex ops carex e' una donna?
no senno bisogna di nuovo iniziare a preoccuparsi...  |
Sì sì..è maschio..usa il maschile...
pero' trovo piu' preoccupante che rimorchi Iannaccone...  _________________ | I smashed myself to pieces, I don't know what else to do | |
|
| Back to top |
|
 |
carex
|
Posted: 26 February 2006, 2:24 pm Post subject: |
|
|
| Lenny Nero wrote: | | EneaQ wrote: | ma clinex ops carex e' una donna?
no senno bisogna di nuovo iniziare a preoccuparsi...  |
Sì sì..è maschio..usa il maschile...
pero' trovo piu' preoccupante che rimorchi Iannaccone...  |
Uè uè uè uè uè... Finito? Be anche "Enea che cù" non è un bel nick...
In realtà ho rimorchiato Iannaccone e consorte...  _________________ carex |
|
| Back to top |
|
 |
|